Punto Enel è un servizio sempre più efficiente, come ricorda la sua titolare, Gloria Leonardi, che lo dirige da oltre 15 anni. “Con la nostra presenza vogliamo essere punto di riferimento per l’energia elettrica e gas per tutta la clientela della zona. Da sempre puntiamo su professionalità e qualità nel rapporto con tutti i nostri clienti ed i risultati ne sono la conferma’’.
Quali sono i servizi del Punto Enel Montichiari?

Da Mutti Auto a Castiglione delle Stiviere le novità sono sempre all’ordine del giorno per soddisfare le esigenze del mercato e richieste dei clienti. Ne parliamo con Omar Frigoni, direttore vendite di questa realtà aziendale e Marco Mutti, responsabile del settore clienti. “Il pubblico – dichiarano - ci conosce certamente per i nostri marchi Volkswagen, Seat e Skoda le cui vendite sono in continua crescita oltre che per le attività di carrozzeria, officina e gommista, ma da poco abbiamo ideato un nuovo servizio, il noleggio a lungo termine, denominato Mutti Rent”.

Le esponenti della Cooperativa Olinda di Medole ospiti a TempoRadio

Le esponenti della Cooperativa Olinda di Medole ospiti a TempoRadio

''Abbiamo pensato di aprire un commercio online, abbiamo partecipato a fiere e mercatini, ora però, finalmente, partirà anche il nostro vero e proprio punto vendita. Si chiamerà Etica e sarà all'interno di un centro commerciale di Mazzano, provincia di Brescia''. Parla con entusiasmo, Elena Barozzi, responsabile commerciale della Cooperativa Olinda di Medole, annunciando che, tra un paio di settimane, apre a Mazzano, il negozio che metterà in vendita i prodotti di sartoria della Cooperativa Terranima, realtà collegata a quella medolese.

Professionalità e dedizione: servizi per grandi e piccini di Chiara Tonelli

Con il prossimo mese di Settembre parte ad Acquafredda un nuovo servizio rivolto principalmente a bambini, ragazzi e giovani di Acquafredda e dintorni ma aperto anche ad altre fasce d’età. Parliamo del ‘Progetto ABACO’ di Chiara Tonelli, Educatrice Professionale che ha alle spalle un percorso di formazione ragionieristica e, pertanto, assomma in sé capacità tecniche ed umanistiche in grado di rispondere alle esigenze più diverse.

Il ballo, specie in estate, è uno dei divertimenti più ricercati nelle sagre e nelle varie feste di quartiere. Per essere pronti a danzare al meglio è fondamentale disporre di suole e di scarpe atte ad offrire al piede stabilità e confort: diventa quindi importante rivolgersi a “Tacco veloce” a Carpenedolo il cui titolare, Maurizio Galuppini, saprà fornirvi utili consigli in merito. “Tra le suole che vanno per la maggiore per il ballo – spiega - ve ne sono di tre tipologie: una in gomma liscia indicata più per esterno ma che si può usare comodamente anche nelle sale da ballo interne.

Scadenze fiscali? Non sono più un problema rivolgendosi al Circolo Mcl di Medole. Tra le novità in materia l'ente presieduto da Arianna Gerola ricorda che “la presentazione del modello 730 è terminata il 24 luglio. Ora si possono compilare i modelli unici delle persone fisiche sino alla scadenza del 2 ottobre prossimo”. importanti notizie riguardano anche il Bonus Nido e il Bonus Mamma Domani.

Per una vacanza più rilassante o anche semplicemente per riservarsi un periodo estivo senza stress, il Centro Olistico di Jenny Fontana a Desenzano del Garda è ciò che fa al caso vostro. La naturopata Fontana, che ha frequentato anche corsi a livello internazionale, è a disposizione per ritrovare o mantenere uno stato psico-fisico ottimale. I servizi proposti nel suo Centro Olistico appartengono alle scienze naturali antiche: si spazia dalla riflessologia plantare alla consulenza naturopatica ed erboristica, dalla medicina cinese alla tecnica cranio-sacrale. Oltre a questi importanti servizi si è aggiunto recentemente anche il micromassaggio estremo orientale viso e la post tecnica della cellulite, due attività di grande interesse e che stanno riscuotendo molto successo nel gentil sesso. E proprio a tal proposito Jenny Fontana ricorda l'eccezionale promozione “che prevede, per tutto il mese di agosto, la possibilità di usufruire di 3 trattamenti di post-tecnica della cellulite a 100 euro anziché 120 euro con un risparmio notevole ed imperdibile. Questo massaggio drena, sgonfia e migliora il microcircolo sanguigno e linfatico sulle gambe donando leggerezza e benessere ed è adatto a tutte, giovani e meno giovani”, spiega la titolare del Centro Olistico desenzanese. Il pacchetto include 3 massaggi oltre alla preparazione di un olio 100% naturale, un vero toccasana per tutte le clienti del Centro, utilissimo per ridare tonicità, forza e vigore a gambe stanche e trascurate. La naturopatia Fontana rimarrà aperto durante tutto il mese di agosto salvo nelle giornate del 14 e del 15. Per contattare lo studio o prenotare appuntamenti per i servizi forniti si può chiamare o mandare un messaggio Whatsapp al numero 331/3311691. La clientela può prendere conoscenza delle iniziative in corso anche collegandosi al sito internet www.naturopatiafontana.it.

Presso il ristorante, pizzeria e gelateria a Moniga

Passeggiare sull’attrezzato lungolago che da Padenghe sale verso Manerba, godere di una delle bellezze naturali più affascinanti d’Italia, sentire il dolce fruscio dell’acqua che si perde tra le spiaggette… A metà di questo straordinario percorso si apre il porto di Moniga, dove attraccano i battelli che trasportano i turisti tra i vari centri del lago di Garda, e proprio di fronte al porto c’è uno dei locali più accoglienti di questo ‘angolo di paradiso’: il ristorante, pizzeria e gelateria la DARSENA di Giampiero Tironi, luogo ideale per un pranzo o una cena, per una serata in compagnia magari ascoltando la musica live di Maurizio Danesi, musicista bresciano di fama internazionale che periodicamente si esibisce nel locale.

La psicologa della Cooperativa Olinda di Medole a TempoRadio

La psicologa della Cooperativa Olinda di Medole a TempoRadio

''Il cambiamento della società lo si può osservare, guardando il differente modo di giocare, che hanno i bimbi di oggi, rispetto a quelli di ieri''. La psicologa della Cooperativa Olinda di Medole, Claudia Debortoli, nel ricordare che l'organizzazione alla quale appartiene, anche quest'anno prosegue nel fornire alle famiglie, l'importantissimo servizio di assistenza ai loro figli, durante il periodo di chiusura delle scuole, traccia un ritratto di come siano cambiati i problemi che i giovanissimi, devono oggi affrontare.

Il fisiotererapista del Poliambulatorio Ipeca di Castiglione ai microfoni di TempoRadio

Il fisiotererapista del Poliambulatorio Ipeca di Castiglione ai microfoni di TempoRadio

Cosa è la Fisioterapia, quali sono i suoi metodi di cura, quali le patologie trattate, quali sono i pazienti,che devono rivolgersi all'operatore, sono i primi temi trattati, dal dottor Giorgio Maritati, di professione appunto, fisioterapista, che da settembre inizierà ad operare, presso la palestra del poliambulatorio Ipeca, a Castiglione delle Stiviere.

Un nuovo servizio per bambini e ragazzi

Tagesmutter è un termine tedesco che conoscono bene mamme e papà che necessitano di un servizio in grado di offrire al proprio figlio un ambiente confortevole per giocare, imparare e condividere attività. A Castiglione delle Stiviere è attivo “A casa di Giulia”, un servizio di Tagesmutter che Giulia Gollini mette a disposizione di bambini e ragazzi da 0 a 14 anni con un’ampia gamma di proposte. Nel periodo estivo Tagesmutter Giulia apre ai piccoli ospiti un mondo di opportunità per vivere all’aria aperta: essendo “Casa di Giulia” vicinissima al parco Desenzani, quest’ultimo, con il parco Pastore, sono i luoghi ideali per una passeggiata e per divertirsi a scoprire le meraviglie della natura.

Un celebre aforisma attribuito a Benjamin Franklin recita “Non rinviare a domani ciò che potresti fare oggi” che si può applicare a molte situazioni della nostra vita. Quando parliamo di salute però il “potere” significa “dovere”: sì, perché attendere un intervento o un controllo per semplice paura o pigrizia significa nel futuro dover correre ai ripari e spesso peggiorare il tutto. Con i nostri denti avviene la medesima cosa: frequentare periodicamente l’ambulatorio dentistico equivale a garantirsi una salute dentale a lungo termine e risparmiare molti soldi.

Via Torquato Tasso dietro la Caserma dei Carabinieri

Cambia la sede, ma la qualità e la quantità rimangono le stesse di sempre al Mercatino del mobile usato di Castiglione delle Stiviere. Trasferitesi dalla vecchia ubicazione di via Mazzini nel nuovo capannone di via Torquato Tasso (dietro la Caserma dei Carabinieri) le titolari Anita Calvano e Lara Malvezzi riservano alla clientela una scelta vastissima di oggetti e prodotti per tutte le necessità, unendo il buongusto, l’originalità e la convenienza come è da sempre per questa loro attività.

Il presidente della Cantina dei Colli Morenici del Garda negli studi di TempoRadio

Il direttore generale delle farmacie comunali lonatesi ospite a TempoRadio

Il direttore generale delle farmacie comunali lonatesi ospite a TempoRadio

''Sono diverse e complementari tra loro, le due farmacie comunali di Lonato. La nostra intenzione è quella di fornire il miglior servizio possibile ai cittadini. Per questo, abbiamo adeguato gli orari alle necessità dei pazienti, per questo facciamo sconti, ogni volta che possiamo. L'anno scorso, abbiamo fatto risparmiare i cittadini per poco meno di trecentomila euro, complessivi''.

L'addetta stampa del Parco Giardino Sigurtà di Valeggio sul Mincio

Pagina 1 di 106

logo il gazzettino nuovo
Settimanale di informazione per le province di Mantova e Brescia dal 1987

 


In onda dal 1977

 

Editore: RADAR SRL
46043 Castiglione delle Stiviere (Mantova)
via Marconi, 2 - tel. +39 0376 631709
info@ilgazzettinonuovo.it - PEC: radar@registerpec.it
P.Iva e Iscrizione Registro Imprese 01512920206

capitale sociale € 24.500 i.v. - REA.: MN163599

I diritti delle immagini e dei testi sono riservati.
È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.

Feed RSS

Ultimi Podcast

Questo sito utilizza cookie di profilazione [propri e di altri siti] per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze…Se accedi a un qualunque elemento sottostante questo banner acconsenti all’uso dei cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Cookie policy. Accetto i cookie da questo sito. Accetto